Ciao ragazze , finalmente siamo tornate, ci siamo assentate per un po’ ma ora eccoci più cariche di prima, in questo lasso di tempo sono cambiate tante cose, c’è stato un lockdown totale a causa di un virus chiamato Covid-19, che si è iniziato a diffondere nel mondo a dicembre 2019. La pandemia ha interrotto drasticamente il modo di comunicare e di relazionarsi, è cambiato anche il modo di vestirsi e di guardare a se stessi. ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi proprio di questo. Per questo motivo siamo stati costretti a rimanere in casa e a non poter più sfoggiare i nostri fantastici look, questo però non solo ha colpito noi ma anche coloro che si trovano al vertice, cioè gli stilisti, che hanno dovuto trovare un modo alternativo per mostrarci i loro abiti. questi ultimi sono riusciti a comunicare con noi attraverso le sfilate online, ma non solo, tutto il mondo della moda è diventato online anche gli stessi negozi hanno iniziato a vendere attraverso internet e ci hanno aiutato ad essere alla moda anche nelle nostre case. Per questo motivo noi abbiamo un ottimo consiglio che fa al caso vostro…per essere belle in casa fashion secrets dovete visitare.

Con l’arrivo della pandemia i nostri look sono cambiati totalmente, perché avendo negato le nostre uscite allo stesso tempo ci hanno tolto anche la possibilità di indossare capi come: vestitini, gonne e tantissimi altri capi…però non ci siamo fatti spaventare e infatti abbiamo trovato una soluzione cominciando ad utilizzare dei capi definiti “comfy” come i pigiami, ma resi molto più cool, e le fantastiche tute. Grazie a questa alternativa ci siamo rese anche più presentabili durante le videochiamate. Come possiamo vedere anche dall’immagine, l’influencer Chiara Ferragni per uscire a far la spesa ha indossato una tuta, chi lo avrebbe mai immaginato di vedere la famosa Ferragni in tuta…
Come possiamo vedere da questa foto, molte modelle e donne dello spettacolo hanno iniziato addirittura ad ispirare i loro outfit agli stessi pigiami per uscire, questo tipo di abbigliamento viene definito comfy-chic, perché come possiamo notare anche se sembrano indossare un abbigliamento da notte sono più eleganti che mai.
XOXO A PRESTO.