SHINE…

Ehilà ragazze bentornate sul nostro sito, la parola di questa annata è “brillare” si ragazze avete capito bene sulle passerelle virtuali sfilano i gioielli, dalle collane ai bracciali, dagli orecchini agli anelli, fino agli accessori per capelli, le spille e le cinture. Non diamo per scontato i gioielli, per completare un outfit è importante aggiungere piccoli particolari adesso io vi darò dei consigli.

1)Gioielli color oro: sinonimo di eleganza e preziosità, i gioielli oro sono perfetti per far risaltare l’abbronzatura o i riflessi biondi dei capelli. I gioielli oro stanno bene sul marrone, il nero, il grigio, l’arancio, il rosso intenso, il bordeaux ed i colori pastello come il rosa;

3) Collane e scollatura: se lo scollo è rotondo, è meglio preferire collane corte che ne assecondino il taglio come i girocolli o i collier. Se il collo è alto le collane lunghe sono l’ideale per valorizzarlo. Se lo scollo è ampio (a fascia, a cuore o a barca) si può scegliere un accessorio che riempia e movimenti il décolleté , via libera, quindi, a girocolli con pendenti, collane a più fili o con grandi ciondoli.

XoXo, grl pwr.

Lascia un commento